Serramenti in PVC

TECNOLOGIA

Dotate di serie della funzione anta ribalta con il sistema di micro-ventilazione per permettere il ricircolo dell’aria a finestra chiusa.

In opzione, è disponibile la cerniera a scomparsa ed il cambio battuta MORE LIGHT che regalano rispettivamente eleganza al serramento e luminosità all’ambiente, così come diversi livelli di sicurezza antieffrazione.

VETRO

Vetrocamera (o doppio vetro) è costituito da due o più lastre di vetro di spessore variabile

Il vetro basso emissivo altro non è che un vetro isolante, costituito da due o più lastre distanziate da uno o più profili distanziatori. E’ dotato di un particolare trattamento, grazie a cui si riescono a contenere le dispersioni.

ISOLAMENTO

Le finestre vanno scelte oltre che per il fattore estetico anche per quello funzionale, ed è importantissimo focalizzare l’attenzione su questi aspetti: isolamento termico, isolamento acustico, isolamento visivo, infine sulla quantità di luce che deve entrare in casa.

SICUREZZA

Non bisogna infine tralasciare la sicurezza, la finestra è un punto “debole” di casa, di conseguenza è importantissimo renderlo il più sicuro possibile, partendo già dalla qualità costruttiva della finestra e del vetro, per poi eventualmente arrivare ai sistemi elettronici.